VASTO (Chieti), 24 LUG - L’Ufficio
Patrimonio del Comune di Vasto ha avviato un processo di rilevazione e di
conoscenza finalizzato alla redazione del rendiconto patrimoniale dell’Ente
pubblico cittadino. Per ogni immobile, è stata compilata una scheda con le
seguenti sezioni: dati anagrafici del bene, identificativi catastali,
utilizzo/detenzione del bene, caratteristiche del bene. Oggi sono 197 le unità immobiliari censite e 237 le
particelle per terreni di proprietà. Censimento
dovuto all’obbligo di comunicare al Dipartimento del Tesoro gli elenchi
identificativi dei beni immobili di proprietà dell’Ente comunale.
«Abbiamo messo ordine e avviato un percorso di trasparenza sulla gestione del demanio patrimoniale e sulle procedure di assegnazione» sottolinea il sindaco Luciano Lapenna.
«Abbiamo messo ordine e avviato un percorso di trasparenza sulla gestione del demanio patrimoniale e sulle procedure di assegnazione» sottolinea il sindaco Luciano Lapenna.
Commenti
Posta un commento