La nuova campagna promozionale di Ricoclaun alla ricerca di volontari

Si è affidata a una originale campagna promozionale, fatta di nasi rossi lasciati nei bar, sul bancone dei panifici e al supermercato o negli uffici, l'associazione di clownterapia 'Ricoclaun' di Vasto per ricercare nuovi volontari per fare servizio in ospedale o nelle case di cura. In tanti si sono fatti coinvolgere scattandosi un selfie per una iniziativa che si arricchisce di un divertente video, stile 'X Factor' realizzato dal regista Vincenzo Scardapane "per promuovere il corso e far capire - spiega la presidente dell'associazione Rosaria Spagnuolo - che per entrare a far parte della 'Ricoclaun' è necessario un semplice sorriso, tempo libero e la voglia di lasciarsi travolgere dall'entusiasmo". Un corso completamente rinnovato, adatto a tutti coloro che hanno un bel sorriso, grande ottimismo, fiducia negli altri e nella vita, che hanno tempo libero e non è affatto necessario saper fare qualcosa di particolare. Il corso si terrà dal 24 al 27 gennaio 2019 in un week end lungo di full immersion che consentirà di raggiungere le competenze base. Quest'anno c'è la novità di diventare oltre che clown volontari di corsia, anche solo clown della gioia a partire dai 16 anni per poi effettuare volontario solo nelle case di riposo. 

Allora siete pronti? E’ ora di mettersi il naso! Perché “ciò che si conquista con un sorriso, rimane per sempre! Gandhi. Per informazioni: www.ricoclaun.it   email: ricoclaun@gmail.com  cell. 3473712722

Commenti