Premiati a Casalbordino i più bravi a scuola

Si è svolta nella sala del Consiglio comunale di Casalbordino la cerimonia di premiazione degli studenti più meritevoli. A premiarli con una pergamena sono stati il sindaco Filippo Marinucci, il vicesindaco Luigi Di Cocco, il dirigente scolastico Camillo D’Intino, Carla Zinni  assessore all’Istruzione e ai Servizi culturali e Paola Basile assessore  al Commercio e toponomastica.
Una cerimonia, come hanno sottolineato il sindaco Marinucci, che ha voluto rappresentare uno stimolo per i ragazzi a proseguire nel proprio impegno di studio e un sostegno per renderli consapevoli della grande rilevanza che i loro proficui percorsi scolastici rivestono per la crescita culturale, sociale ed economica della comunità.
Gli alunni premiati della scuola secondaria superiore di primo grado: Costanza Ruzzi, Lorenza cinalli, Giulia Priori, Mia Potente, Agnese Celso, Alessia D'Ugo, Chiara Princiotto, Michela Massa e Francesco Travaglini. Gli alunni premiati delle scuole superiori di secondo grado: Joseph Del Re, Karen Alonzo, Francesco Iezzi, Clara Mariagilda Ruzzi e Carla Maria Santini.
In via eccezionale, quest’anno, è stato premiato anche un nostro giovanissimo concittadino Davide Di Tullio che si è distinto a livello nazionale in ambito sportivo con il terzo posto al campionato di freccette di Crotone under 14, e primo classificato a squadre.

Commenti