Venerdi 26 giugno dalle ore 11.00, presso l’Aurum di Pescara, verrà presentato il nuovo sito istituzionale del Parco Nazionale della Majella (www.parcomajella.it).
L’evento vedrà le introduzioni del presidente Lucio Zazzara e del direttore Luciano Di Martino, successivamente i delegati degli uffici marketing e promozione dell'Ente illustreranno il funzionamento operativo del sito da loro realizzato mettendo a punto una struttura su misura per le esigenze del territorio.
Si tratta di una vera e propria vetrina espositiva della cultura e natura del Parco Nazionale della Majella. I visitatori, oltre a poter esplorare le sezioni dedicate a tutti gli aspetti del Parco, potranno interagire anche grazie al collegamento diretto con le pagine social del Parco della Majella (Facebook, Instagram, Youtube) dove il Parco è particolarmente attivo.
L’elemento di maggior interesse è senz’altro la possibilità di conoscere e prenotare direttamente dal sito tutte le iniziative settimanalmente organizzate dai centri informazioni e centri di visita dislocati nel territorio del Parco insieme a 15 centri informazione, 5 aree faunistiche, 2 giardini botanici ed oltre 800 km di rete sentieristica dedicata all’escursionismo, alla mountain bike e all’equiturismo.
Commenti
Posta un commento