Il Parco Aqualand del Vasto sembra che rimanga chiuso per l’estate 2020, ma oggi ha aperto il Parco Acquatico Onda Blu di Tortoreto (il 1° luglio Aquafan di Riccione e altri).
Interveniamo come Associazione Vastese della Stampa perché i lettori delle nostre testate ci chiedono notizie sui reali problemi che hanno portato alla chiusura di Aqualand a Vasto.
La domanda è questa: il Governo nazionale e la Regione Abruzzo (come le altre) hanno fornito le linee guida per la gestione dell’impianto in termini di sicurezza anti Covid-19: perché a Vasto Aqualand non apre?
Invitiamo i gestori di Aqualand del Vasto srl, a rispondere chiaramente a questa domanda, anche perché la decisione di tener chiusa la struttura penalizza l’intero Territorio. (Una struttura, è bene ricordarlo, di proprietà comunale, costruita con i soldi pubblici, 14 miliardi di lire nel 1991).
Per ulteriori chiarimenti, invitiamo il Sindaco Menna e il Presidente della Regione Marsilio a fornire notizie sulla loro versione dei fatti.
Restiamo in attesa dei loro comunicati.
I migliori saluti.
Nicola D’Adamo
Presidente Associazione Vastese della Stampa
Commenti
Posta un commento