Aqualand chiuso, il presidente della Stampa Vastese chiede le ragioni ai gestori del parco

Il presidente dell'Associazione Vastese della Stampa, Nicola D'Adamo, scrive una lettera aperta ai gestori del parco Aqualand di Vasto che quest'anno resterà chiuso al pubblico chiedendone la ragione:

Il Parco Aqualand del Vasto sembra che rimanga chiuso per  l’estate 2020,  ma oggi ha aperto  il Parco Acquatico Onda Blu di Tortoreto (il 1° luglio Aquafan  di Riccione e altri).

Interveniamo come Associazione Vastese della Stampa perché i lettori delle nostre testate ci chiedono notizie sui reali problemi che hanno portato alla chiusura di Aqualand a Vasto.

La domanda è questa: il Governo nazionale e la Regione Abruzzo (come le altre) hanno fornito  le linee guida per la gestione dell’impianto in termini di sicurezza anti Covid-19: perché a Vasto Aqualand  non apre?

Invitiamo i gestori di Aqualand del Vasto srl,  a rispondere chiaramente a questa domanda, anche perché la decisione  di tener chiusa la struttura penalizza l’intero Territorio. (Una struttura,  è bene ricordarlo, di proprietà comunale,  costruita con i soldi pubblici, 14 miliardi di lire nel 1991).

Per ulteriori chiarimenti,  invitiamo  il Sindaco Menna e il Presidente della Regione Marsilio a fornire notizie sulla loro versione dei fatti.

Restiamo in attesa dei loro comunicati.

I migliori saluti.

Nicola D’Adamo

Presidente Associazione Vastese della Stampa


Commenti